Skip to main content

Le nostre finestre sono tutte esclusivamente prodotte presso la nostra falegnameria. Diversi sono i sistemi a Vostra disposizione, così come sono diversi gli spessori del vetro possibili (fino a 68 mm di spessore massimo del vetro). Realizziamo anche finestre con standard "minergie" e finestre in legno-alluminio con diversi profili.


Finestre in solo legno. HMH

Le finestre in legno hanno molti vantaggi: offrono una vasta libertà di progettazione di varie forme e colori, hanno un'elevata funzionalità e un design comfort moderno. Le finestre in legno economiche e sostenibili possono essere installate sia in nuove costruzioni o ristrutturazioni. Le finestre sono adatte anche per la costruzione in Minergie ® o Minergie-P ®


Finestre in legno - Aluminio. Sistema HMF

I pregi di queste finestre sono tante: la lunga durata, per il fatto che l'alluminio protegge il legno da intemperie ed agenti atmosferici, e l'ambiente, naturale e caldo, creato nella parte interna della finestra grazie alla sua venatura. La finestra Legno-Alluminio soddisfa i requisiti degli Edifici in Minergie e Minergie-P.


Sistema di finestra HME-3 Legno-Alluminio

Grazie alla sua ampia gamma di profili, questo tipo di finestra è adatto agli immobili residenziali e commerciali in stile moderno o classico. La combinazione di legno e metallo garantisce comfort e durata. Questo sistema è utilizzato in case passive ed edifici Minergie o Minergie-P.


Scorrevoli in legno-alluminio Sistema HME-3 ST

Meno telaio, più vetro: aprendo la finestra scorrevole sparisce quel sottile confine che separa l'interno della casa dalla natura. Grazie al telaio nascosto nel muro, questa finestra crea ambienti con un design molto moderno e minimalista.
Utilizzando materiali moderni, la finestra scorrevole raggiunge i requisiti Minergie-P.


Rinnovazione legno-alluminio sistema HMW-H

Il montaggio di questa finestra non necessita interventi sulla muratura. Questo vi permette di eliminare i costi aggiuntivi per pittori e gessatori. I profili in alluminio stretti permettono di avere più luce nella Vostra abitazione, rendendola luminosa e moderna. La combinazione di legno e metallo garantisce comfort e lunga durata nel tempo.


Rinnovazione finestre esistenti HMR

Solitamente, le finestre in legno esposte al vento e al freddo sono sottoposte a grande stress: è per questo che il loro rivestimento protettivo dev'essere rinnovato periodicamente. Una finestra con profili in alluminio smaltati è un'alternativa valida ed economica.


Sistema di montanti/traverse HMP

Il Sistema di montanti e traversi è adatto a diversi tipi di progettazione per facciate: è un'alternativa alle vetrate senza montanti e traversi, il che dà un senso di robustezza all'immobile. Questo sistema è applicato agli uffici, ai corridoi, alle biblioteche, alle vetrate e alle panoramiche.



Antoni in legno

Costruiamo antoni in legno massiccio, con la possibilita di utilizzare legname vecchio di recupero.