Skip to main content

Chi siamo

L'attuale Flli Morotti Sagl è nata il 4 maggio 1984, fondata da Morotti Giuseppe e Morotti Mario. Abbiamo iniziato questa avventura con pochi mezzi ma con tanta voglia di fare e tanta volontà di migliorarci negli anni.

Nel 2005 Morotti Mario lascia l'azienda, che continua ad essere gestita da Morotti Giuseppe.

Nel 2007 avviene un'importante svolta: grazie a degli investimenti mirati, l'azienda acquista un nuovo capannone di 540 metri quadrati e una macchina a controllo numerico di ultima generazione.

Nel 2011, per la quinta volta in 30 anni, abbiamo cambiato tutta la piattaforma di costruzione delle finestre, puntando su un prodotto totalmente di concezione Svizzera, sviluppato dalla ditta Ernst Schweizer Ag di Hedingen. In poche parole possiamo eseguire qualsiasi tipo, forma e sistema di finestra in solo legno o in legno-alluminio.

Attualmente è in fase di  progettazione un nuovo sistema di finestra, dotato di una linea moderna che porterà molti vantaggi agli architetti progettisti.

Concludo con un grande ringraziamento alla nostra Stimata clientela che ci ha sostenuti e che in futuro vorrà far parte della nostra famiglia.

Morotti Giuseppe